Reclamo N° 277736

Cinzia
26 Agosto 2022
Buongiorno, mi chiamo Cinzia, abito a Modena e volevo spiegarvi ciò che è accaduto. Ho attivato con Hera un contratto di uso domestico di acqua, luce e gas nel mese di aprile 2019 con un offerta a prezzo fisso della durata di 30 mesi (scadenza ottobre 2021). Le bollette sono state domiciliate in banca e sono sempre state pagate a scadenza. Io purtroppo non mi sono segnata la scadenza di questo contratto e mi sono accorta, ahimè, che era terminato, qualche mese dopo quando arrivó la prima bolletta con il prezzo variabile (gennaio 2022). Immediatamente ho cambiato fornitore per luce e gas. Mi sono lamentata più volte telefonicamente con il fornitore perché avrei preferito essere avvisata della scadenza dell'offerta, invece mi hanno chiamata diverse volte solo per sapere il motivo del cambio fornitore. Successivamente mi hanno fatto recapitare a casa una lettera dove prendevano atto del cambio fornitore ed invitavano a prestare attenzione al fornitore "nuovo". Quello che mi chiedo è: È corretto che il fornitore non avvisi della scadenza dell'offerta del contratto? Vi ringrazio del riscontro. Cinzia
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