Reclamo N° 83250

Gianluca
28 Gennaio 2018
BUONGIORNO MI CHIAMO GIANLUCA BOTTI HO EFFETTUATO UNA VOLTURA A FINE SETTEMBRE IN VIA CAMPANINO 243 /B INTERNO 2 CASTELLO DI SERRAVALLE CAP 40050 (BOLOGNA) AD OGGI NONSTANTE ABBIA CONTATTO PIU VOLTE IL VOSTRO NUMERO 199500500 E PARLATO CON I VOSTRI ADETTI PER ESPORRE IL PROBLEMA INERENTE AL FATTO CHE NON HO ANCORA RICEVUTO LA BOLLETTA DEL GAS , NON HO AVUTO UNA RISPOSTA CHE CORRISPONDESSE A RELATA , ALCUNI MI DICONO CHE NON E GIUSTO IL CODICE FISCALE , ALTRI MI HANNO MANDATO LA BOLLETTA DELL'ACQUA SULLA MIA E MAIL E IO HO CHIESTO DI AVERE LA BOLLETTA IN CARTA MA DEL GAS E COMUNQUE NON RICEVO BOLLETTE A PRESCINDERE VIA E MAIL ORA VI CHIEDO DI INVIARMI LA FATTURA DEL GAS AL PIU PRESTO IL MIO CELLULARE LO TROVATE IN CALCE IL MIO COD FISCALE E' BTTGLC70B03D150A ATTENDO UNA RISPOSTA , IN FONDO VOGLIO SOLO PAGARE LA BOLLETTA,
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239