Reclamo N° 49127

Giuliana
11 Maggio 2017
Buongiorno, mi rivolgo a voi perché non riesco a risolvere una questione con Heracomm, adesso provo a spiegarmi. Il 1/1/2016 sono passata da enel ad heracomm, nonostante avessi firmato un modulo con una dichiarazione di residenza loro mi mandavano le bollette con "uso non residente" così pagavo molto di più, a forza di scrivere, telefonare, mandare documenti, (nel frattempo sono rientrata in enel, con heracomm ci sono stata circa 6 mesi) mi hanno mandato il rimborso di ciò che avevi pagato di più, hanno fatto il ricalcolo del periodi. Arriva la bolletta enel molto salata, guardo e vedo "altri usi" addirittura come fosse un negozio, chiamo enel e mi divono che loro hanno messo ciò che gli aveva comunicato heracomm e che quindi non è uno sbaglio loro e quello devi pagare oppure devo pagare circa 90€ per fare la variazione in "uso residente". A questo punto ho contattato heracomm spiegando ciò che era successo e che per "colpa" loro sto pagando cifre alte, mi hanno chiamato proponendo di pagare loro la variazione, ho detto ok e gli ho detto, ma tutto quello che ho pagato in piu? Rivoglio anche il rimborso di quello. Hanno detto che mi richiamavano per farmi sapere, ma è passato un mese quasi e non ho sentito nessuno e io continuo a pagare sempre tanto! Come posso fare? Potete aiutarmi? Grazie
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