Reclamo N° 53730

Daniela
09 Luglio 2017
Buongiorno, mi sono trasferita da poco ed ho attivato un nuovo contratto con Hera per l'energia elettrica chiedendo la formula "maggior tutela". Mi hanno detto che a fine anno si dovrà passare al mercato libero ed io sono incerta se rimanere con Hera o passare ad altro gestore che utilizzi più fonti rinnovabili,Vi chiedo informazioni riguardo la data in cui sarò costretta a fare il cambio di contratto e come funzionerà.Potete darmi consigli su come orientarmi nella scelta riguardo le tariffe, l'assistenza e l'amministrazione? Per me è molto importante un buon servizio che non ti costringa a fare lunghe telefonate senza risolvere i problemi. Meglio anche se ci sono sportelli per il pubblico in loco. Grazie, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239