Reclamo N° 232883

Salvatore
16 Aprile 2021
Buongiorno, nel 2019 lascio un appartamento in affitto sito in viale Tibaldi 38 a Milano e vado a vivere a casa della mia fidanzata. Mi sono rivolto ad un servizio via internet che garantiva la chiusura delle utenze in pochi passaggi, premetto che la mia utenza gas nel frattempo era passata in servizio default poiché purtroppo mi trovavo in pessime situazioni economiche e non ho potuto immediatamente far fronte a tre fatture arretrate. Adesso pochi giorni fa mi arriva al mio nuovo indirizzo di residenza, un plico di fatture da pagare per gli anni 2019, 2020 e 2021. Ho chiamato il numero verde dell'azienda spiegando che non vivo in quella casa appunto dal 2019 e che so per certo che non ci abita nessuno avendo chiamato il proprietario. Mi hanno chiesto di poter entrare dentro per chiudere fisicamente l'utenza e d'accordo con il proprietario sono andato. A distanza di qualche giorno mi contatta lo studio legale di Enel gas per lo stesso periodo di morosità, non ci capisco più nulla.
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