Reclamo N° 164978

Francesca
29 Settembre 2019
Buongiorno, nel condominio abbiamo un contratto con una società di lettura contatori acqua, la quale raccoglie le letture e le passa al gestore (Hera) e poi provvede alla fatturazione. Nel 2016 abbiamo avuto una perdita da condotta condominiale che ha fatto scattare una bolletta molto onerosa. In parte la bolletta è stata stornata da hera ed in parte è stata pagata con un addebito in bolletta di ugual importo per tutti i condomino, il resto ancora è stato coperto da assicurazione. Oggi nel 2019 in concomitanza con il cambio di societa di lettura, oltre a trovarci un addebito per chiusura servizio ( assurdo!! ) ci troviamo un conguaglio molto alto circa 200 euro ad appartamento giustificato quale conguaglio per la perdita del 2016. Ora, a detta di Hera il gestore era tt a posto, non capiamo perchè la società di lettura ci addebito un conguaglio a nostro avviso non dovuto. Le bollette con scadenza 30/9 andranno pagate in maggioranza perche tutti noi abbiamo l addebito in conto , ma possiamo attraverso di voi rivalerci? E in che modo? Dobbiamo chiedere la bolletta ad hera? Purtroppo l amministratore non se ne preoccupa dice di pagare e basta. Grazie per i suggerimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239