Reclamo N° 91152

Laura
17 Marzo 2018
Buongiorno, nella prossima bolletta in scadenza il 19 Marzo p.v. mi viene chiesto di pagare un importo aggiuntivo per cessazione servizio e riattivazione a fronte di morosità. Poichè ho sempre provveduto al pagamento e la morosità risale al 2016 è evidente che è stata una dimenticanza ma nonostante tutto mi avete sigillato il Gas lasciandomi in pieno inverno senza riscaldamento per 2 gg e senza aver mai ricevuto alcuna raccomandata di sollecito. Trovo questo comportamento inqualificante ed è inutile dire che provvederò quanto prima a interrompere il contratto di fornitura in essere con voi (gas - elettricità) ed a rivolgermi ad altro operatore forse più capace nel valutare che tipo di clienti vanno trattati in questo modo.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239