Reclamo N° 150725

Matteo
16 Maggio 2019
Buongiorno premetto che il problema è stato risolto, non mi piace il modo in cui hanno gestito la situazione e se ne siano lavati le mani. In sostanza a me continuavano ad arrivare le bollette di un mio omonimo senza mai che queste mi venissero addebitate sul cc, un giorno mi arriva una bolletta di centinaia di euro all'inizio non capivo come poteva essere e dopo una giornata di chiamate mi è stato detto che non mi avevano mai addebitato le bollette nel cc e tutti i cartacei che mi sono arrivati appunto del mio omonimo non erano i miei quindi avrei dovuto pagari tutto i un'unica soluzione, io cos' feci ma non mi sembra giusto che per una mancanza loro io debba pagare tutti gli arretrati in un'unica soluzione perchè potevo anche non avere a disposizione tale cifra. grazie buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239