Reclamo N° 257553

Massimo
21 Gennaio 2022
BUONGIORNO, QUELLO CHE MI E' SUCCESSO SA DELL'INCREDIBILE ENEL SERVIZIO MAGGIOR TUTELA SENZA NESSUN PREAVVISO E SENZA FIRMARE NIENTE CON NESSUNO MI HA MANDATO DA LUGLIO CON HERA . IO DA LUGLIO FINO AD OTTOBRE NON HO RICEVUTO NESSUNA BOLLETTA E NON SAPEVO NEACHE CHE ERO PASSATO AD HERA. ALL'IMPROVVISO MI SONO VISTO RECAPITARE UNA BOLLETTA DI 16.000 MILA EURO PIU ALTRE 2,000/3.000 DI CONGUAGLIO ALLA FINE DI OTTOBRE. QUESTO NON E' POSSIBILE PERCHE' SE IO SAPEVO CHE A LUGLIO /AGOSTO MI AVEVANO CAMBIATO GESTORE IO MI SAREI ATTIVATO SUBITO DA LUGLIO PER AVERE UN OFFERTA PIU CONVENIENTE. INVECE HO PAGATO 2000 EURO IN PIU OGNI MESE PERCHE ADESSO CON ENEL ENERGIA DA DICEMBRE STO PAGANDO 2800 . QUELLO CHE E' SUCCESSO E' GRAVE PERCHE' LE BOLLETTE VANNO RECAPITATE E PAGATE MENSILMENTE IN QALSIASI CONTESTO SOCIALE FIGURIAMOCI PER UNA ATTIVITA COMMERCIALE COME LA MIA. QUELLO CHE VI STO CHIEDENDO COSA POSSO FARE PER RIAVERE I 10.000 EURO PAGATI IN PIU A HERA CHE PER 4 MESI NON MI ANNO MAI FATTO RECAPITARE UNA BOLLETTA/FATTURA. PER PAURA CHE IO SUBITO CAMBIASSI FORNITORE.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239