Reclamo N° 202324

Werther
09 Luglio 2020
Buongiorno; scrivo per conto della signora Lorenza Govoni che è la sola e unica intestataria dell'utenza relativa alla bolletta a cui mi riferisco. Precisando che il PC e il numero telefonico sopra descritto sono intestati invece a me, vorrei sottolineare alcune imprecisioni descritte sulla bolletta consumi acqua, chiedendo chiarimenti in merito. 1: La signora Govoni ha lasciato l'appartamento da ormai 3 anni e quindi sono solo a gestirlo, pur avendone ancora la residenza (è la proprietaria dell'immobile). 2: Dico questo perchè in bolletta si fà riferimento addirittura a 3 componenti (?) mentre ce ne sono stati sempre 2 e mai 3! e ora ne è rimasto solo 1, cioè il sottoscritto. 3: Perchè questa "Quota acquedotto" è superiore alla quota del consumo effettivo? Chi impone questa quota? E perchè? 4: Sono conformi 31,000 mc al consumo effettivo se si considera che i consumi reali sono ridottissimi a causa della assenza dei residenti per motivi di lavoro o quant'altro? Confido ovviamente in un Vs. gentile chiarimento, mi scuso per essere stato prolisso, resto in attesa, distinti saluti. Werther Simoni
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239