Reclamo N° 277874

Giulia
28 Agosto 2022
Buongiorno, Scrivo per richiedere assistenza: mio padre è stato truffato da un agente mandatario di HERA gas e luce che, a domicilio, gli ha fatto firmare un contratto estremamente sconveniente per luce e gas. Le mie domande sono due: 1. Avendo esercitato il diritto di ripensamento (ho mandato loro una mail entro 14gg come segnato sul loro contratto), il contratto è considerato nullo e mio padre potrà rimanere al gestore precedente senza che gli venga recesso il precedente contratto? (Aveva una tariffa davvero vantaggiosa con prezzi bloccati pre crisi). 2. È possibile denunciare l’operato di questo agente? Gli ha chiaramente detto il falso si quello che sta pagando ora e gli ha detto inoltre che gli sarebbe stato tolto dalla bolletta il canone Rai perché gli over 70, a sua detta per legge, non lo devono più pagare. Vi prego aiutatemi, se c’è da pagare pago, ma bisognerà pur far qualcosa per tutelare gli anziani da queste continue truffe che fanno i funzionari grazie al fatto che sono appunto rappresentanti da grandi compagnie e che mettono a repentaglio le finanze di una famiglia intera!!!
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239