Reclamo N° 249175
Moustapha honore
27 Ottobre 2021
Buongiorno,
scrivo perché, ormai da quasi due anni, l'azienda fornitrice di servizi di gas e luce Hera manda bollette al mio indirizzo per servizi non richiesti e non utilizzati. Con cadenza settimanale arrivano raccomandate e diffide di pagamento per il servizio gas, che non ho utilizzato, e non utilizzo, nè con questa nè con altre aziende. Alla domanda del perché continuino a chiedere il pagamento di servizi che non sono stati richiesti, sono evasivi e prima affermano che si tratta del servizio erogato all'attuale indirizzo di residenza e poi a quello precedente (presso cui non avevo un contratto con quest'azienda).
La rescissione del contratto di fornitura di gas, che avevo con un'altra azienda, è avvenuta nel febbraio/marzo del 2020, in piena pandemia. Per questa operazione banale, ho dovuto chiamare l'azienda erogatrice più volte e mandare svariate e-mail (tutt'ora in mio possesso).
Oggi alla ricezione di una lettera di un'agenzia di recupero crediti, reclamante un debito di più di mille euro, ho effettuato la milionesima chiamata e come al solito nessuna risposta concreta. Questa situazione è molto stressante e mi sta provocando uno stato di ansia e una sensazione di impotenza che, so, mi porteranno a sviluppare problemi di salute. Chiedo aiuto nella risoluzione di questo problema.