Reclamo N° 283573

Matilde
25 Ottobre 2022
Buongiorno, Segnalo anche ad Hera, società con la quale ho stipulato il contratto per l’istallazione di un impianto fotovoltaico provvisto di batterie di accumulo, già pagato interamente, che abbiamo riscontrato dopo pochi giorni dall’inizio dell’utilizzo un SERIO problema di SPEGNIMENTO tutte le mattine delle batterie da accumulo WAWEI. Devono OGNI GIORNO essere riavviate manualmente! Abbiamo già segnalato ad Aliseo (azienda che ha fisicamente istallato l’impianto) e Wolmann (azienda appaltatrice di Hera), come da documento allegato, ma ad oggi nessuna risposta! Segnaliamo inoltre che, a fronte di un impianto da 6KWatt, ci è stato istallato un INVERTER da 5KWatt, che non ci consente di utilizzare a pieno la potenza dell’impianto. Anche questo è stato segnalato a Wolmann già a fine agosto ma da allora NESSUNA RISPOSTA! Attendo un riscontro da parte di Hera o Wolmann per la risoluzione di questi problemi quanto prima! Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239