Reclamo N° 177229

Porro
04 Febbraio 2020
Buongiorno, siamo senza acqua dalle 10 di questa mattina e nessuno ci ha avvisati! Da sempre passavano con un'auto ad avvisare i cittadini... ora non più, quindi dobbiamo pure fare lo slalom (perdendo ore di tempo) tra un call center e l'altro per le informazioni e finalmente ricevere l'indirizzo mail di Hera che girerà la mail a Inrete... Assurdo!!! A quanto mi hanno detto al telefono sembra si sia rotto un tubo in Via Foscherara. Sembra che il servizio sia ripristinato alle 18. Il servizio va sempre peggio, specialmente da quando è stato affidato a Inrete, sia per quanto riguarda il Gas che per quanto riguarda l'acqua... che dovrebbe essere gratuita. Ancora aspettiamo i risultati del Referendum. Attendo notizie. Dott. M.Patrizia Porro Via P.Mascagni, 4 40141 Bologna Tel.335/8226014
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239