Reclamo N° 249143
Irina simona
27 Ottobre 2021
Buongiorno,
Siamo una famiglia che si è trasferita ad inizio settembre da Genova.
Per i contratti di luce e gas ci è stato chiesto di fare la voltura come da usanza.
Il gestore ci ha chiesto i numeri POD e pdr che il proprietario ha messo tanto tempo a farceli avere. Una volta che abbiamo avuto i codici abbiamo chiamato i gestori di luce e gas per scoprire che i contratti erano in chiusura e non si poteva fare la voltura.
Il proprietario ha insistito dall'inizio a fare nuovi contratti senza mai dirci che aveva chiesto la chiusura.
Siamo rimasti senza luce e da domani senza gas con 3 bambini piccoli.
Ho bisogno che sia fatta giustizia per la nostra famiglia, siamo stati ingannati e ci sono state omesse delle informazioni.
I nuovi gestori a cui abbiamo chiesto l'apertura , di urgenza, ci hanno semplicemente risposto che ci sono i tempi della pratica da rispettare.
Mi può contattare al 3283983639