Reclamo N° 263657

Fabio
24 Marzo 2022
Buongiorno son Fabio Fascia, son già in contatto con Voi per una vertenza con Vodafone e quindi son già da Voi conosciuto; in questo caso mi rivolgo a voi per informarVi che qualche giorno fa, mi è arrivata una bolletta dell'acqua di Euro 1.964,90 relativa a consumi di 6 mesi; chiaramente c'è una dispersione, infatti in questo momenti gli idraulici stanno riparando il guasto che sarà peraltro a mie spese, per quello che concerne i consumi, essendoci la copertura fughe circa l'80% della spesa sarà coperta dall'Hera, tuttavia il restante diciamo euro 350 sarà a mio carico, vale a dire consumi di 2/3 anni. La bolletta copre 6 mesi è in questo periodo non son stato avvisato con un allerta data la sproporzione dei consumi , come succede del Gas e nell'Energia, questo perchè è utilizzato un contatore in ottone del 1900, quindi spreco di acqua, e possibile addebito di una somma molte volte superiore al mio consumo. Quindi Vi chiedo se tale reclamo sia ammissibile, se vi è già capitato un problema simile. Grazie Fabio Fascia
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239