Reclamo N° 75053

Federica
06 Dicembre 2017
Buongiorno, sono esattamente 4 mesi che ho cessato l contratto di fornitura con HERA . Al conguaglio della posizione mi trovo con un credito di 67,29 per luce e gas e 30.97 per acqua che mi dovevano essere emessi tramite regolare assegno bancario mai recapitato. Dopo diverse telefonate e tempo trascorso, l'addebito non è mai arrivato. Mi hanno comunicato di provvedere al bonifico delle somme a me spettanti ma non sono autorizzati all'invio per e mail della disposizione dello stesso; fatto sta che dopo una settimana non ho ricevuto ancora nulla. Ho mandato reclamo scritto sia via mail, sia tramite fax, ma nessuna risposta. Sono un consumatore serio e puntuale in ogni pagamento, non ho mai lasciato in sospeso una bolletta ed ora mi trovo a dover elemosinare 100 euro che mi spettano come se fossi un pezzente. Sono seriamente contrariata. Spero che possiate aiutarmi e che mi vengano emessi gli interessi per mancato addebito della fornitura, cosa che capiterebbe a noi consumatori nel caso non pagassimo le bollette nei termini stabiliti. Cordialmente Federica S.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239