Reclamo N° 251899
Malgorzata
23 Novembre 2021
Buongiorno. Sono Malgorzata Giec
Ho provato anche a mandare una mail a :
[email protected] ma non ho ricevuto nessuna risposta
Cod. Cliente 1007385179
Spiego brevemente il motivo del mio reclamo.
Scrivo anche per Bna' Alessandra che è la madre del mio compagno e che, contestualmente a me, era stata contattata per la modifica del contratto con tariffe migliori!!
A Giugno scorso ci è stato spedito un dispositivo per controllo dei consumi elettrici chiamato CONTAWATT ed alla signora Bna' un set di lampadine ed un cronotermostato.
Questi dispositivi sono stati seguiti da relative fatture con scadenza 07 Luglio DA NON PAGARE.
Abbiamo pensato ad un ringraziamento da parte di Hera per la fedeltà e la riconferma del contratto.
In seguito invece, abbiamo notato che detti apparecchi li stavamo pagando a rate in bolletta.
QUESTI DISPOSITIVI O SERVIZI NON SONO STATI MAI RICHIESTI E SOPRATTUTTO NON CI È MAI STATO CHIESTO SE LI VOLEVAMO !!!
Successivamente ho chiamato il numero verde Hera per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che, avendo firmato un contratto, non si poteva fare nulla e che dovevo spedire, tramite corriere a mio carico, ad un indirizzo di ROMA e che poi forse si sarebbe potuto sospendere il pagamento delle rate.
Non poco arrabbiati del trattamento, siamo andati a cercare "IL CONTRATTO" che avevamo "FIRMATO"
L'abbiamo trovato e l'unica parte scritta è la copertina!! (Vedi allegato)
Nella parte interna non c'è scritto NULLA!! (Vedi altri allegati)
Ho chiamato anche il numero scritto che risulta solo un punto vendita e che soprattutto non conoscono ne Stefano ne Elia!!
Quindi a seguito di tutto ciò CHIEDO che venga sospeso IMMEDIATAMENTE IL PAGAMENTO DELLE RATE, CHE CI VENGANO RESTITUITE LE RATE GIÀ PAGATE e CHE PROVVEDIATE VOI AL RITIRO DEI DISPOSITIVI MAI RICHIESTI.
Vi abbiamo sempre consigliati a chiunque ci chiedeva se ci trovassimo bene con voi...si prima di questo spiacevolissimo incidente eravamo più che soddisfatti dei vostri servizi ma adesso....
Gradiremo anche un rimborso per tutto lo sbattimento, telefonate, arrabbiature, ricerche ecc. ecc.
Sicuri di un Vostro celere e positivo interessamento, restiamo a disposizione per ogni altro chiarimento e distintamente salutiamo.
P.S. Vi informo che, se non ricevere rapidamente una risposta, provvederemo ad andare ad un'associazione di consumatori per tutelare i nostri diritti!!!
Naturalmente gli allegati non so come mandarli!
Malgorzata Giec
3450578529