Reclamo N° 259669

Ugo
10 Febbraio 2022
Buongiorno, Sono Tripiciano Ugo codice cliente 1005379109 Vi scrivo in quanto devo fare un reclamo in merito alla bolletta di gas di € 8.970.38 riguardante il periodo 2017 / 2021. Vi dico subito che io mi sono trasferito nell'anno 2015 da Genova, non ho mai stipulato un contratto con voi, il contatore del gas è stato sigillato da Iren gas nel 2015 quindi discomunico il pagamento di qualsiasi bolletta a me intestata. Chiedo l'annullamento del contratto a me intestato in quanto mai stipulato trattasi di furto di identità.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239