Reclamo N° 279328

Franca
12 Settembre 2022
Buongiorno sono una vostra ex utente. In data 1/3/2022 sono passata ad altro gestore precisamente Enel energia, avendo ancora un'utenza vostra di gas ammontante ad un importo di euro 868 euro mi contatta un vostro recupero crediti e ci accordiamo per un piano di rientro di 5 rate da 170 euro al mese per 5 mesi, da luglio 2022. Ho pagato regolarmente due rate (luglio ed agosto) e avrei provveduto a giorni a pagare la terza. Stamattina ricevo una bolletta da parte di enel energia di 520 euro delle quali 490 euro riguardano una vostra cmor. Sono rimasta basita in quanto vi sto pagando regolarmente il piano di rientro. Ora oltre al mio reclamo sto cercando di farmi emettere una nuova bolletta da enel energia che mi dice di rivolgermi all'associazione consumatori. Chiedo mi venga immediatamente annullata questa cmor visto che vi sto pagando un piano di ammortamento con Europa Factor
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239