Reclamo N° 195642

Alberto
03 Giugno 2020
Buongiorno, venerdì scorso il vostro tecnico, del quale ho il nome nella ricevuta dell'intervento, ha cambiato i contatori in via Giovanni X a Imola. So che stavano lavorando perché ho chiaramente avvertito dei colpi come di martello provenire dallo sgabuzzino del teleriscaldamento. Solo oggi un mio vicino si è accorto di un'ingente perdita d'acqua dal mio tubo. Contattato hera pronto intervento, la centralinista mi ha liquidato in maniera molto sgarbata, addirittura mettendomi il telefono in faccia dicendo che stavo urlanodo, cosa peraltro falsa. Mi ha risposto che se il danno è dopo il contatore devo arrangiarmi e che non sono affari di hera. mi pare inconcepibile che voi facciate un intervento, lasciando un problema senza comunicarlo, così poi il problema diviene del cliente. Unitamente al disagio, alla centralinista che non sa fare il suo lavoro né palare con le persone, più i problemi amministrativi causati dalle vostre segretari in passato, vi faccio i miei più vivi complimenti per l'ottimo servizio, proprio un'ottima maniera di trattare i clienti.
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