Reclamo N° 77766

Matteo
27 Dicembre 2017
Buongiorno vi scrivo in merito alla TARI che fino a meta' di quest' anno ci veniva fatturata da Hera e che da poco si deve pagare con modello F24 semplificato.. Dopo quello visto al telegiornale ho deciso di scaricare tutte le bollette per controllare se non ci fossero anomalie e se dovessimo avere qualche rimborso ed ecco qui LA SORPRESA : nessuna delle fatture e' disponibile per il DOWNLOAD con la scusa che lo si puo visualizzare dopo 5 giorni dall' emissione . Chiamo il servizio clienti dedicato che dice abbiano problemi sul server e mi fornisce una mail alla quale scrivere per avere tutte le fatture che necessito promettendomi nel frattempo di inviarmi tutte quelle dell anno in corso ( ne ho ricevuto solo una ) . Ovviamente scivo a quell' indirizzo di posta ma NESSUNA RISPOSTA . Ad oggi e' passato un mese ancora non si puo' scaricare una fattura e non ho ricevuto NESSUNA RISPOSTA.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239