Reclamo N° 155210

Elena
02 Luglio 2019
Buongiorno, vi segnalo i problemi che sto avendo con Heracomm. In data venerdì 28 giungo ci siamo accorti che non andava più acqua calda e gas, ho chiamato il mio fornitore e mi ha informato che ci avevano staccato il gas per morosità, 1 bolletta di €200 scaduta da 20gg, io gli ho gentilmente detto che prima di sospendere il gas avevo il diritto di essere informata che avrei provveduto immediatamente a pagare la bolletta in questione, e che comunque non avevo ricevuto nessuna raccomandata o mail che mi avvisasse della bolletta scaduta. Il giorno dopo, la mattina, ho immediatamente pagato la bolletta e ho inviato tutto al fax che mi ha lasciato il call center, da qui inizia il nostro “calvario”, un sacco di chiamate sia a Heracomm sia 2i rete gas ( i tecnici che ci hanno staccato il gas ) il tutto per scoprire che c’è stato un errore, non si sa da parte da chi, che effettivamente il gas non doveva essere staccato, e in più solo ieri abbiamo scoperto che ci hanno non sospeso il servizio come sostenevano, ma ci hanno proprio tagliato il tubo del gas e portato via il contatore. Noi siamo esattamente da venerdì 28 giugno senza gas che usiamo per acqua calda, per cucinare e come riscaldamento, ad oggi una centralista ci ha detto che la bolletta è scaduta effettivamente 3 gg fa!!! Che la nostra pratica è in verifica e che dobbiamo pazientare..ma ovviamente non si sa per quanto!! La situazione è abbastanza grave visto che non abbiamo gas..e non sappiamo cosa fare oltre che segnalare tutti i giorni la situazione. Attendo una vostra gentile risposta.
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