Reclamo N° 164782

Daniela
26 Settembre 2019
Buongiorno,ho un problema di voltura con hera:ho da poco cambiato casa,la vecchia inquilina defunta aveva la fornitura del gas con hera ,essendo deceduta non ha provveduto alla chiusura del contratto quindi in quasi un anno che l alloggio è rimasto sfitto,le bollette del gas sono continuate a essere emesse con solo le spese(circa 36 euro a fattura piu 110 conguaglio)ora io volendo attivare una nuova fornitura con altro operatore mi trovo a dover essere obbligato a fare la voltura prima con hera e poi successivamente ad un altro ,oppure secondo loro consiglio dovrei farmi sigillare il contatore Con tutti i costi che ne susseguono,non è possibile semplicemente fare una sola voltura con il fornitore da me scelto?Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239