Reclamo N° 167485

Daniela
24 Ottobre 2019
Buongiorno,sto iniziando ad informarmi per nuovi contratti Elettricità e Gas in previsione del termine del Servizi di Tutela. Ho seguito le vostre indicazioni accedendo al portale offerte di ARERA nella speranza di ricevere un quadro generale e trasparente delle offerte sul mercato e valutare tramite tabelle la formula più interessante per me. In realtà,pur non avendo dato "consensi" facoltativi sono stata immediatamente contattata dal gruppo "Compara Semplice" che mi ha presentato telefonicamente 3 offerte con sollecito di adesione per non perdere l'opportunità valida pochissimi giorni se non ore. Io stavo avviando una ricerca e mi sono trovata dirottata su personale che mi voleva vendere con scarse informazioni un prodotto scelto da loro. Non essendo ciò a cui sono interessata non ho aderito anche perchè le informazioni non erano sufficienti per un'analisi completa.Chiedo pertanto come posso fare per consultare una tabella comparativa dei vari gestori in cui oltre ai prezzi della materia siano indicate le spese di trasporto, il tipo di energia (da fonti rinnovabili...) ecc. Vi chiedo inoltre se è corretto che un portale "pubblico" mi abbia indirizzata su un privato che da oggi mi tormenterà a tutte le ore con offerte di ogni tipo. Sono socia UNC dal 1996 tessera nr. 8156. Grazie,cordiali saluti, Daniela Monzani
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239