Reclamo N° 155979

Karl brian
10 Luglio 2019
Caro team di Consumatori, sono tedesco e vivo da 3 anni in Italia. Ho HERA come il mio fornitore di energia e il problema è che uso molto il loro servizio. Significa, sono una persona sola, viaggio molto, raramente a casa e ancora ho ridicolo alti GAS e acqua e bollette elettriche. Osservando le loro fatture sembra che siano estremamente disorganiche e non mi facciano pagare una tariffa fissa, basata su un calcolo per persona, dimensioni della casa e uso di energia. Ma no, si caricano estremamente irregolari e poi sempre si trascinano periodi di tempo in doppio e triplo. Ho provato a chiamarli più volte e anche con amici nativi italiani, ma sono molto scortesi e non collaborano e mi dicono che devo pagare bollette così alte. La cosa pazzesca è che negli ultimi 7 mesi sono a malapena a casa mia, visto che ho un progetto in un'altra città, ma comunque mi fanno pagare circa 300 € al mese per niente! Voglio finalmente uscire dal loro contratto ma non mi permettono di uscire perché hanno bloccato le GA e il nuovo provider di Ennergy non può attivarlo, finché HERA lo mantiene bloccato. Mi mandano ancora le bollette GAS alte 372 € che non ho mai nemmeno usato, perché è chiuso a chiave e dimmi, devo pagare per primo, per cambiare! Sono così stanco di questo e ho davvero bisogno del tuo supporto, che mi hai fatto passare a COOP Accendi. E ho scritto tutto in un foglio Excel per dimostrare che fanno pagare il doppio e il triplo! Preferisco comunicare via email, dal momento che non capisco troppo bene l'italiano al telefono. O hai qualcuno che parla inglese o tedesco? Grazie in anticipo, Brian Portworsnick
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239