Reclamo N° 262799

Carmela
15 Marzo 2022
COD.cliente 1002709246 Buonasera, Dopo innumerevoli chiamate al vostro call center , chat, chiamate al pronto intervento , sono ancora in attesa di riscontro. Mi trovo con un contatore nuovo STRAPAGATO ma che non eroga acqua in quanto presenta un sigillo di colore verde da rimuovere, come potete verificare, non sono morosa e pago da dicembre 2020 senza aver potuto bere un bicchiere d’acqua …. Le chiamate fatte al vostro call center probabilmente vengo gestite da personale INCAPACE quindi mi trovo a distanza di 10 giorni dal reclamo, senza assistenza. Vi chiedo pertanto per l’ultima volta , prima di agire legalmente , l’intervento di un tecnico. Carmela Dimatteo
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239