Reclamo N° 120337
Ronni
20 Settembre 2018
Codice Cliente 1001405794 PETRINI RONNI
Buongiorno, mi chiamo Petrini Ronni, scrivo per denunciare la mia piena indignazione per l'accaduto che vado a descrivere:
In data 09/09/2018 io e la mia famiglia (moglie e 2 figli) siamo tornati da un lungo viaggio e abbiamo purtroppo scoperto che la casa non era più fornita di gas (quindi niente acqua calda ne possibilità di cucinare), il lunedì mattina (10/09/2018) abbiamo immediatamente chiamato il 800-999-500 per chiedere spiegazioni, un operatore ci ha quindi informato che non risultavano pagati un paio di solleciti derivanti da una richiesta di rateizzazione: premette a riguardo che una volta chiesta la rateizzazione io non ho mai ricevuto nulla, ne comunicazioni ne bollette ne tantomeno solleciti a riguardo. Ho chiesto quindi all'operatore di inviarmi subito il tutto per poter regolare i pagamenti, per tutta risposta l'operatore mi ha assicurato di avermi appena inviato la mail con le bollette da pagare... la mail che doveva arrivare immediatamente è però arrivata dopo 26 ore!!
Comunque il martedì stesso (12/09/2018) appena arrivata la mail ho provveduto al pagamento e al tempestio invio delle copie di pagamento all'indirizzo mail [email protected]. Da allora ho chiamato diverse volte il 800-999-500 per capire come mai nessuno chiamasse per un appuntamento per riallacciare il gas.. mille le motivazioni e tutte diverse: c'è chi ha voluto il mio numero perchè a parer suo era errato, c'è chi mi ha detto che era errato il codice fiscale... ho dato tutti i dati corretti diverse volte ma i vari operatori continuavano a richiedermeli..
In buona sostanza solo oggi 20/09/2018 un operaio è venuto a riallacciare il gas.
dal 12/09/2018 ad oggi sono trascorsi la bellezza di 8 giorni... 8 giorni in cui io e tutta la mia famiglia siamo stati costretti ad andare a fare la la doccia a casa di amici e a mangiare al ristorante ben 2 volte al giorno, inutile dire che oltre al costo il disagio è stato pazzesco.
ATTENDO URGENTISSIMO RISCONTRO PRIMA DI CAMBIARE FORNITORE E CONTESTUALMENTE DI DENUNCIARE IL TUTTO ALL'ASS. CONSUMATORI.