Reclamo N° 90583
Erika
14 Marzo 2018
Codice cliente 1002580884
Volevo segnalare che lo scorso 31.01, rincasando da un viaggio, ho avuto la spiacevole sorpresa del servizio idrico interrotto. Convinta di un guasto, ho chiamato il vostro servizio clienti ed ho scoperto che il servizio era stato interrotto per mancato pagamento della bolletta. Inutile dire che il mancato pagamento è dovuto alla mancata ricezione, non solo della bolletta ma anche del relativo (presunto) sollecito. Quello che trovo assurdo è la vostra procedura, che tratta il cliente come un inutile numero. Prima di staccare il servizio ad un cliente che ha sempre pagato regolarmente potreste fare una telefonata, mandare una mail perchè il vostro cliente potrebbe avere avuto una disgrazia e potrebbe non essere in grado di aprire la buchetta della posta e potrebbe essere ben felice di pagare i € 15 che vi deve. Mi trovo ulteriormente danneggiata dal fatto che mi sono state addebitate € 127, 82, per il disturbo di apertura e chiusura contatore. Pensare che avevo appena lasciato coop alleanza per passare ad Hera, cosa che mi aveva fatto ritenere normale un ritardo nella ricezione della bolletta. Nel complimentarmi con voi per il modo in cui accogliete i nuovi utenti, (già peraltro titolari di altre linee), sono a chiedervi lo storno dei suddetti € 127,82. In caso contrario credo che troverò senza difficoltà un altro gestore.
Fiduciosa di un cortese riscontro porgo i miei più cordiali saluti.
ERIKA QUATTROCCHI