Reclamo N° 300819

Matteo
22 Giugno 2023
Codice cliente 1010141067 Chiedo gentilmente informazioni riguardo la riattivazione della fornitura... La mia domanda è questa... Io sono in Algeria per lavoro da circa 6 settimane causa morosità mi è stato chiuso il gas senza avermi trovato in casa.... Adesso che ho pagato tutto e sono in pari con i pagamenti non mi riattivate il gas perché non mi avete trovato in casa... Ripeto sono fuori Italia il servizio online hera mi è stato bloccato, non trovo numeri di assistenza dall'estero e ora dopo 3 settimane riesco a capire il motivo e saldo il mio debito e ancora la mia famiglia non può cucinare e farai una doccia calda...... Chiedo urgentemente di essere contattato Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239