Reclamo N° 174895

Marco
14 Gennaio 2020
Corrispettivo CMOR ho cambiato fornitore di energia elettrica circa un anno fa passando da Servizio Elettrico Nazionale a Gruppo HERA. Con il precedente fornitore avevo in sospeso un ultima bolletta di conguaglio che contestavo in quanto degli addebiti riguardanti un distacco improprio della fornitura di energia erano pretestuosi e vessatori. Inoltre continuavo a segnalare dei valori di consumo ben al di sopra di quanto il mio piccolo appartamento poteva e doveva consumare. All’inizio di ottobre del 2019 venivano installati nel condominio dove risiedo dei nuovi contatori elettronici e dopo due mesi potevo verificare un abbattimento dei valori di consumo di cui sopra (ovvero bollette di energia elettrica):finalmente tali consumi erano adeguati a dimensioni e elettrodomestici del mio appartamento. Ciononostante HERA mi inviava tramite raccomandata A/R il pagamento del CMOR per cui chiedo a voi di aiutarmi a risolvere questa spiacevole controversia onde evitare il distacco della luce e altri inconvenienti. Cordiali saluti Grazie
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