Reclamo N° 154624

Giovanna
26 Giugno 2019
da 3 mesi ho chiedo aumento di potenza da 4,5kw a 8kw. dopo un iniziale disguido in quanto per errore ho inviato io un preventivo sbagliato, è oramai più di un mese, credo dai primi di maggio che ho richiesto nuovamente aumento. ho chiamato infinite volte il loro numero verde, mandato mail al loro ufficio reclami ( non si sono mai degnati di rispondere), ancora sono in attesa di preventivo. oltretutto, se non erro, a termini legali dovrebbero inviarlo entro 15 giorni sennò scatta una penale. Non so più che fare, ho ripetuto loro più e più volte che ho urgenza di questo aumento per motivi lavorativi. Chiedo lumi a voi, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239