Reclamo N° 144255

Francesca
18 Marzo 2019
Da svariati mesi contatto il servizio clienti per farmi mandare via e-mail o per mezzo posta una bolletta arretrata insoluta che risale al 2016 dell'importo di 36€ Continuo a sentirmi ripetere che mi sarà inviata senza che mi sia inviata. Non ho la possibilità di risolvere la questione inbsoluta e poter avere in questo modo indietro anche i miei crediti che superano la quota dell'insoluto. Ho chiamato 10 volte per lo stesso problema. La cosa va avanti da 6/7 mesi, non è possibile che nel 2019 non riusciate ad inviare una bolletta o a stornarla da un credito. Vergogna. Agiro' per vie legali se la cosa non si risolverà a breve
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239