Reclamo N° 317981

Roberto
15 Gennaio 2024
Da un paio di anni ricevo da Hera bollette per un utenza Gas che non ho e non ho mai attivato. Si riferisce ad un indirizzo nel quale ho abitato, in affitto, nel 1995 e in cui non abito più almeno dal 2002. In quello stabile gli appartamenti furono tutti venduti e ci sono da allora nuovi proprietari che sicuramente hanno i relativi contratti per le utenze. Quindi anche i contatori sono tutti assegnati ai singoli proprietari. Le bollette che ricevo non evidenziano consumi ma solo il contatore. La società Hera minaccia sempre di chiudere il contratto per insolvenza ma non lo fa perchè dichiara di non poter accedere al contatore. Io non ho accesso allo stabile, non so chi sia il proprietario di quel contatore ma soprattutto non ho mai stipulato nessun contratto. E' un evidente truffa basata sul fatto che 22 anni fa sono stato affittuario in quello stabile.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239