Reclamo N° 77478

Mara
22 Dicembre 2017
dal 5.7.2016 ho un contratto domestico non residente per un appartamento dove abitava la mamma morta l'anno scorso a luglio. Ho fatto la voltura del contratto in attesa di vendere la casa. Consumo sempre a zero. Ora è arrivata la bolletta scad.28 dicembre 2017 con un conteggio di ricalcolo di eur 103,69 che parte dall'1 gennaio 2017. Il callcenter mi ha detto che si tratta di un D.L. emanato dal Governo ma non specificano quale; in questi giorni invieranno le lettere ai consumatori. Ieri ho bloccato la domiciliazione e oggi ho disdetto l'utenza. Possono agire in questo modo unilateralmente? Hera mi ha detto che hanno continue disdette e controversie per ciò. Ringrazio per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239