Reclamo N° 193423

Massimiliano biselli
21 Maggio 2020
Dal 8 Maggio siamo ancora in attesa di avere un cenno di riscontro sulla proposta di pagamento del dovuto in rate mensili da circa €.2.000 da HERACOM. Stiamo effettuando le opere di sanificazione dello stabilimento in ottemperanza alle direttive emanate dalla Regione Toscana solo nella giornata di domenica 17 maggio, e non vorremmo correre il rischio di subire un distacco di energia elettrica con gravi conseguenze sulla sicurezza di chi sta operando la sanificazione sul sito produttivo, fermo da oltre due mesi per emergenza sanitaria. La programmazione finanziaria richiesta si rende altresì necessaria per poter affiancare alle misure governative non ancora arrivate, un riavvio rapido ed efficacie dell’ attività . Abbiamo necessità di avere un contatto con cui parlare della problematica visto che anche stamane il Vs call Center ci ha riferito, come nelle altre occasioni, che non può far altro che inoltrare la ns richiesta e saremo ricontattati per la risposta dall’ufficio preposto. Restiamo pertanto in attesa di ricevere riscontro positivo a questa nostra, in modo da portare a termine le opere di sanificazione e la ripartenza della produzione
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239