Reclamo N° 282221

Elisabetta
12 Ottobre 2022
DE ROSA MARIANTONIA DI 90 ANNI. PENSIONE DI 750,00 EURO CIRCA AFFITTO 700,00 EURO. FINITA IN HERA ULTIMA ISTANZA PERCHè BOLLETTE PAGATE IN RITARDO. AD AGOSTO MANCAVA ULTIMA RATA DI 50 EURO DI UNA RATEIZZAZIONE HANNO CHIUSO IL CONTRATTO E STACCATO IL GAS. A CASA NON C'ERA NESSUNO. RICHIESTO UN NUOVO CONTRATTO PER RIATTIVARE IL 28/09/2022. PER PROBLEMI TECNICI DI HERA E DOPO CONTINUE TELEFONATE DI SOLLECITO EMAIL CON IL CONTRATTO E' ARRIVATO SABATO 8/10/2022 APPUNTAMENTO PER RIALLACCIO AL 18/10/2022. E' POSSIBILE LASCIARE UNA DONNA ANZIANA TUTTI QUESTI GIORNI SENZA GAS. INTANTO E' STATA PAGATA ANCHE LA BOLLETTA SCADENZA 30.09.2022 DI 131,00 EURO. COME POSSO RECLAMARE?
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239