Reclamo N° 73696

Valentina
28 Novembre 2017
Disattivazione della corrente nonostante abbia pagato. Diverse telefonate al num.verde e solo dopo la 5* telefonata mi informano che mancano 88 euro. Io ho giá pagato 268 euro prima che mi riducessero la corrente (che è più del 60% dell'intero importo) e comunque ho seguito le istruzioni che mi hanno dato gli operatori al telefono. Dal 2/11 (prima telefonata e data del mio pagamento) ,solo il 17/11 mi hanno detto delle 88 euro mancanti La riduzione è avvenuta il 13/11 e due giorni dopo ho inviato mail con ricevuta per riavere corrente ( sempre seguendo indicazioni dell'operatrice) Oggi mi hanno staccato completamente la corrente: ho telefonato e provato a scrivere loro una nuova mail.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239