Reclamo N° 278023

Guido
30 Agosto 2022
Faccio seguito al vostro sms del 25/05/2022. Ho ho già inviato una mail di reclamo ma non ho tutt’ora avuto risposta. Ripeto per l’ennesima volta: Nel vostro sms asserite che il vs tecnico non ha potuto effettuare la lettura “non a causa Hera “. Vi ricordo che il contatore dell’acqua nella mia abitazione è stato installato da voi 55 anni fa e a parte gli ultimi anni , mai nessuno dei vostri tecnici ha avuto problemi. Prima inviavate degli operatori attrezzati ed esperti. Ora mandate in giro dei ragazzi in bicicletta senza alcuna attrezzatura ,non in grado di aprire un pozzetto a terra. Nel frattempo mi inviate da anni fatture con consumi presunti. Qualora dovessero presentarsi dei problemi di fatturazione o consumi anomali a causa della vostra inadempienza, mi riserverò di bloccare il pagamento. Attendo speranzoso vs. Cortese e celere risposta. Cordiali saluti Ferri guido Massa Lombarda 30/08/2022
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239