Reclamo N° 205098

Stefano
30 Luglio 2020
fornitura acqua condominio cod. cliente 1002009431 fattura n° 112013702914 . Consumo dal 30/11/19 al 22/06/20 m3 167. In tale periodo il rubinetto è rimasto quasi sempre chiuso,si tratta di irrigazione di un piccolo giardino che non viene irrigato in inverno. Anche dallo storico si evice che in così breve tempo sono surreali 167 m3. Presumo un errore di attribuzione di vecchie letture rapportata all'ultima lettura reale.Vedere i consumi medi giornalieri dove in inverno sono stati usati in media 800 litri giornalieri 1/12/19 -- 22/06/20.Avremmo avuto anche la strada allagata. Ribadisco il rubinetto sul contatore è praticamente sempre chiuso e viene aperto solo al bisogno di annaffiare poi richiuso. La fattura è stata saldata e si chiede almeno un parziale rimborso in linea con i consumi fatturati negl'anni precedenti. Lettura al 30/07/2020 è : 2284 metri cubi
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239