Reclamo N° 261657

Uber
02 Marzo 2022
Gentile Servizio clienti, sono Uber Alberti con un servizio attivo di acqua presso la mia abitazione Via cannabusa 6 a Renazzo di Cento il numero cliente è Codice cliente 1002859544 Oggi alle 9, 15 mi è stata interrotta l'erogazione dell'acqua SENZA preavviso. Ho visto che in via Alberelli incrocio via Cannabusa a Renazzo di Cento 44045 Ferrara c'erano operatori che lavoravano sulla strada facendo un buco. Recatomi per chiedere spiegazioni mi hanno detto che avevano chiuso l'acqua SENZA nemmeno pensare di dovermi avvisare e che non sapevano per quanto potevano metterci per ridare l'acqua. Faccio presente che in quel momento la mia pompa di calore per l'acqua calda si trovava in funzione con la pompa attiva per riempire il serbatoio e avevo lavastoviglie e lavatrici attive. Ho chiamato il servizio acqua e fognature ed ho parlato con l'operatore 121 alle 10,02 e mi indica che NON AVEVANO nessuna segnalazione d'intervento!! Faccia un reclamo per la TOTALE mancanza di qualità e certezza del vostro servizio verso i clienti e il rischio di avere danni ai miei impianti domestici per la vostra manchevolezza informativa. Richiedo immediata soluzione e spiegazione del vostro disservizio Dott. Uber Alberti
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239