Reclamo N° 150804

Lorenza
16 Maggio 2019
GENTILI SIGNORI, NELL'ULTIMA BOLLETTA GAS DEL 20/03/2019 N. 411902645618, MI E' STATO ADDEBITATA UNA LETTURA RILEVATA DI 1.768 CONTRO L'EFFETTIVO CONSUMO LETTO DA CONTATORE IN QUESTO MOMENTO (14/04/19 17:30) DI 1.484,27. ho inviato una SEGNALAZIONE Richiesta n. 1-14535721690/1-6OE4TC9 il giorno 14/04/2019, CHE HA AVUTO RISPOSTA DA EMAIL DEL 16/04/2019 prot.n. 1-14535721690 Risposta a segnalazione Gentile Sig. XXXX, le comunichiamo che in merito al contratto n. 3008795353 per il servizio gas fornito in Via XXXXXXX, 86 44122 Ferrara (FE) l’autolettura comunicata il 14.04.2019 pari a mc 1.484 risulta incongruente con la precedente lettura reale rilevata dal tecnico il 13.03.2019 pari a mc 1.768 . La invitiamo pertanto a verificare la lettura del suo contatore con matricola n. 820120000007223325 e ad inviarci una foto al seguente indirizzo mail: [email protected]. Cordiali saluti. Servizio Clienti La pratica è stata gestita da B. Semprini. Ho inviato la foto, poi una SECONDA EMAIL DA posta certificata PEC DEL 01/05/2019 Ma NON HO ANCORA RICEVUTO LA RETTIFICA DELLA BOLLETTA. CORDIALMENTE LORENZA
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239