Reclamo N° 259532

Sara
09 Febbraio 2022
Gentilissimi, (ma incapaci di lavorare onestamente) Dopo una serie di problematiche siamo riusciti ad aprire la pratica per l'allaccio del gas che abbiamo inviato il 27/01/2022, ma presente nei vostri sistemi inspiegabilmente il 31/01/2022. Abbiamo, successivamente, ricevuto la comunicazione dell'appuntamento con il tecnico fissato in data odierna dalle 8.30 alle 1.30. Il tecnico, ovviamente, non si è mai presentato. Ora, chiamo il vostro servizio clienti per avere spiegazioni in merito e mi risponde che dovremo attendere le 18.00 di oggi per poter rimodulare nuovamente l'appuntamento. Io agirò per vie legali nei vostri confronti perché nell'abitazione oggetto di allaccio è presente una bambina di due anni e non è più tollerabile tale ritardo e disagio da voi arrecato. Pretendo che l'allaccio del gas avvenga nella giornata odierna come pattuito.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239