Reclamo N° 267668

Maurizio
05 Maggio 2022
Gentilissimi , mi presento brevemente il mio nome è Giolli Maurizio nato a Livorno il 24/03/1969 faccio presente alla S.V che mi arrivano bollette dalla vostra compagnia ma mai sono stato con heracomm, avevo chiesto certo la fornitura ma mi fu rifiutata , allora abitavo in via gazzarrini 16 ma il mio attuale indirizzo il mio attuale indirizzo è via Giacomo Puccini 7 Livorno dal 2017 vi invito cortesemente nel prendere provvedimenti per quanto sopra indicato cortesemente a verificare non solo i documenti ma l'indirizzo ip o il numero telefonico con cui vi è stato stipulato tale contratto in quanto non vi sono mai entrato in concordato contratto con la vostra compagnia , se poi per causa forza maggiore avete stipulato un contratto in un secondo momento non vi è assolutamente mia colpa quindi ignaro del fatto fino a 2 mesi fa sino a che non mi sono arrivate le vostre fatture (bollette ) a mio nome per l'appunto al mio attuale indirizzo . Sicuro di un vostro riscontro dell'accaduto vi porgo cordiali saluti . Maurizio Giolli
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239