Reclamo N° 343491

Giulia
21 Novembre 2024
Giovedì 10/10/24 alle 12 mi sono trovata il contatore del gas chiuso, chiamo per chiarimenti e mi dicono che l hanno chiuso perche non risulta pagata la bolletta di marzo , che io non ho ricevuto,quindi non la potevo vedere. Ritelefonando per altri chiarimenti mi dicono che mi avrebbero inviato 3 raccomandate per avvisarmi, ma io non le ho mai ricevute quindi non potevo sapere del pagamento, loro mi dicono che non gli interessa se io non le ricevo,x loro l importante è che le hanno inviate. Il 14 /10/24 vengono a riallacciarmi il gas . Telefono per sapere quando sarebbe costato tutto ciò e mi dicono 80,00 . Oggi ricevuto la bolletta e mi 152,00 euro per sospensione e riallaccio. Non trovo corretto tutto questo visto che ho sempre e dico sempre pagato tutte le bollette regolarmente.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239