Reclamo N° 216004

Giannantonio
17 Novembre 2020
Hera fornisce acqua al condominio, l'amministratore ha incaricato senza delibera Silca a procedere alla bolletazione, riscossione pressso i singoli condomini e pagamento a Hera delle fatture intestate al condominio, Silca propone ai condomini un contratto immodificabile senza descrizione dei costi del servizio e delle more che invece possono raggiungere anche il 350%. per chi non accetta di firmare il contratto proposto iniziano le sovrafatturazioni con sanzioni elevatissime, non serve pagare direttamente Hera, come ho fatto, secondo le tariffe regionali comprendendo ogni onere e imposta, l'amministratore invia minacce di azioni legali e Silca pur ricevendo regolarmente i pagamenti dagli altri condomini smette di riversare il ricevuto a Hera la quale ingiunge al condominio il pagamento minacciando la sospensione della fornitura.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239