Reclamo N° 66577

Caterina
09 Ottobre 2017
Hera spa ha provveduto alla sospensione della fornitura gas per morosità senza nessun preavviso di distacco e senza comunicazione scritta nonostante l'errore è stato commesso da HERA poiché le bollette venivano inviata ad un indirizzo mai comunicato alla società...ricevevo regolarmente bollette che pagavo regolarmente.. Ho provveduto al pagamento del debito giovedì ore undici di giovedì 5 ottobre e ho inviato immediatamente per accertare pagamento nonostante le mie suppliche e sollecito per la riattivazione in quanto ho una bambina di 6 anni ammalata il sevizio e' stato riavviato il 9 ottobre ore 15 quindi sono rimasta ben 5 giorni senza gas ne acqua calda di conseguenza mia figlia è stata lavata con acque fredda e mangiato cibi freddo...ha avuto febbre alta e piangeva xché voleva i suoi cibi preferiti ed io non ho potuto darle neanche un piatto di minestra calda..tutto questo per colpa di Hera...mia figlia si è raffreddata e ha subito disagi notevoli per non parlare della sofferenza che ho subito io a non poter lavare mia figlia è non darle da mangiare come una bambina doveva fare...ho supplicato Hera ma non hanno avuto un briciolo di pietà Mi chiedo ci sarà un limite....ci sarà qualcosa che tuteli i minori...
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