Reclamo N° 63455

Maurizio
19 Settembre 2017
Ho aderito alla vostra iniziativa "abbassa la bolletta" e da gennaio 2014 le forniture di gas e energia elettrica mi sono state erogate da Gala e Trenta. Quest'anno Gala cessa di fornirmi il servizio e vengo automaticamente trasferito ad Hera che applica tariffe più alte e non fornisce informazioni chiare sulle quote attribuite, dando anche informazioni discordanti in base agli operatori telefonici contattati. Vorrei informazioni sulla regolarità della procedura di trasferimento ad Hera e conoscere l'attendibilità di questo fornitore. Informo che ho già fatto il trasferimento delle forniture ad altro gestore. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239