Reclamo N° 142652

Eduard
05 Marzo 2019
Ho affittato un apartamento a cenate sopra ...ho avuto problemi con il gas perche inquilino di prima non aveva pagatto la bolletta...ho saldato io la morosita di lui....dopo la scieta sorgenia mi ha detto che il contatore e passato a hera comm...ho chiamato la hera comm ho spiegato cpme era la situazione e mi dicono di mandare via email la richiesta e i documenti li ho spediti mese di novembre 2018...mi hanno detto tra una settimana ti arriva il contratto che devi fiemate e spedire a heracomm...ho aspettato ma non e arrivato nienteli ho scrotto e li ho chiamati diverse volte e mi dicevano aspettare perche e in elaborazione...dicembre li ho chiamatti a genaio .febraio sempre la stessa risposta...oggi 5 marzo mi chiudono il gas sensa avertirmi sensa dire a scrivere niente..mi chiama mia moglie dicendomi che non ce gas..ho richiamatto loro di sempre ho chiesto spiegazioni ..e mi dicono si tu hai fatto la richiesta mese di novembre ma non e andata in buon fine devi chiamare un altro numero sempre di hera comm ho chiamato e mi dicono si abbiamo tolto il contatore perche sono bollette da pagare..li ho detto petche non mi avete portato le bollette che io ho chiesto sempre.mi hanno risposto e noi abbiamo cercato inquilino vechio perche il contratto e a nome suo....loro hanno tutti i miei datti indirizzo e-mail e cell. Ma non ci sono preoccupati di chiamarmi a avisarmi ...ho chiesto le fatture che non sono ancora a nome mio me li hanno mandatti li ho pagatti subito..e adesso mi hanno detto di aspettare ancora per attivazione...ma tutta questa negligenza..da parte loro collaboratori...che oggi sensa pensare il disaggio che mi hanno creato mi hanno staccato il gas un comportamento da criminali che nessuno non li punisce....sono stato corretto da parte mia mi sono sempre interesare....del contratto ...la mia correttezza e premiata oggi con chiusura del gas ..e io pago le bollette con nome di un altro che non conosco nemmeno...abbiamo una bambina piccola a casa...non so cosa devo fare di piu...
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239