Reclamo N° 265702

Cristiana
15 Aprile 2022
ho attivato con Hera dal febbraio 2021 per la mia fornitura gas l'offerta "Hera Impronta Zero Casa Gas - 30V9" che prevede dei bonus, poiché il 28 febbraio 2021 e quindi al compimento del 12° mese esatto sono diventata ENI allora la Hera in virtù del fatto che l'offerta recita "qualora che il rapporto di fornitura si interrompa prima che siano trascorsi 12 mesi, HeraComm si riserva di fatturare al cliente , in un'unica soluzione, un importo pari alla quota di bonus già corrisposta, in occasione della bolletta di conguaglio" sicché l'ultima bolletta ha visto un importo di "altri servizi" pari a 399,20 € per un consumo di 60 euro circa di gas.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239